RESI E RIMBORSI
Puoi decidere di rendere qualsiasi prodotto acquistato su matteosky.it entro 14 giorni dalla data di consegna.
MOTIVI DI RESO
Per sostituzione:
- - Prodotto danneggiato (solo se accompagnato da foto del daneggiamento e dell'imballo con cui hai ricevuto il prodotto)
- - Merce non conforme: il prodotto è diverso dalla descrizione (solo se accompagnato da foto del prodotto)
Per Rimborso: Prodotto danneggiato , Merce non conforme.
CONDIZIONI DI RESO
- - Per i prodotti resi per sostituzione dovrai allegare le foto dei dettagli e dell'imballo con cui hai ricevuto il prodotto
- - Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, nella confezione originale.
- - Nel caso in cui non avessi più a disposizione l’imballo originale, ti chiediamo cortesemente di provvedere autonomamente a recuperare un imballo adeguato e idoneo al trasporto.
Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso o la sostituzione non saranno effettuati.
MODALITÀ DI RESO
Per sostituzione:
- 1. Compila il Modulo sottostante
- 2. La tua richiesta viene valutata dal Servizio Clienti
- 3. Riceverai una mail con il dettaglio della data prevista di appuntamento con il corriere per consegnare il prodotto e l'etichetta da apporre sul pacco.
- 4. Prepara il pacco con l'etichetta ricevuta e consegnalo all'incaricato il giorno dell'appuntamento
- 5. Effettuato il controllo qualità provederemo alla spedizione del prodotto sostitutivo
Per rimborso:
- 1. Invia un Email sottostante con il numero ordine
- 2. La tua richiesta viene valutata dal Servizio Clienti
- 3. Riceverai una mail con l'indirizzo dove spedire il prodotto
- 4. Effettuato il controllo qualità provvederemo al rimborso del prezzo del prodotto al momento dell'acquisto entro un massimo di 14 giorni.
Info : matteo.lopriore@alice.it